Applique LED. Come dare valore alla luce con stile ed eleganza.

di Valentina Boscolo

    Le applique LED rappresentano una soluzione pratica e moderna adatta a soddisfare ogni esigenza illuminotecnica. Le applique LED sono davvero versatili perché le puoi adattare ad ogni ambiente della tua casa, del tuo ufficio o della tua attività commerciale. Le applique che proponiamo sono moderne grazie al loro design essenziale, di poco ingombro e realizzate in puro allumino con chip LED di qualità e ad alte prestazioni luminose. L’elevata qualità dei materiali, unita al  bassissimo consumo energetico dell’innovativa tecnologia LED, rende queste applique uniche e inimitabili.

    Applique LED. Caratteristiche delle nostre proposte.

    Proponiamo una gamma in continuo sviluppo di applique LED da parete dal design moderno. Si tratta di lampade realizzate in puro alluminio per assicurarti un’elevata qualità dei materiali ed un’eccellente dissipazione del calore, quest’ultima fondamentale per la lunga durata della lampada nel tempo. LED integrato all’interno con la possibilità di scegliere tra varie potenze e  varie forme, a seconda di quello che più si adatta al tuo ambiente.

    Questo slideshow richiede JavaScript.

    Le nostre applique LED non richiedono alcuna manutenzione e dispongono di kit di installazione e alimentatore inclusi.

    Due temperature di colore sempre disponibili: luce bianca calda o bianca neutra

    Queste applique LED murali sono disponibili in due temperature di colore espresse in gradi Kelvin, una bianca calda (3000K) e l’altra bianca neutra (4000K). La temperatura calda conferisce agli ambienti un’atmosfera più accogliente ed è perciò più adatta all’illuminazione di case, hotel, ristoranti e nel settore dell’ospitalità; mentre la temperatura bianca neutra conferisce una maggiore luminosità ed risulta quindi particolarmente indicata per uffici e luoghi di lavoro.

    Inoltre, le nostre lampade da parete sono dotate della tecnologia AirLight che, grazie alla grande capacità di dissipazione del calore e alla qualità dei materiali utilizzati, garantisce il corretto smaltimento del calore. Ciò significa che potrai davvero godere della giusta luce per un tempo davvero lunghissimo senza pensare alla manutenzione o alla sostituzione della sorgente luminosa.

    Non va dimenticata l’efficienza energetica: queste applique LED appartengono alla classe energetica A+.

    Alcuni consigli applicativi

    Un buon compromesso all’interno di un ambiente dove, ad esempio, esiste già un lampadario importante, dove si ha bisogno di un’illuminazione che provenga da fonti non “invadenti”; in questo caso le applique LED si adattano perfettamente alle tue richieste. Si tratta di lampade adatte ad illuminare, quindi non da utilizzare semplicemente a scopo decorativo, ma potenti quanto basta per dare la giusta luce ai tuoi spazi. Inoltre, si ha la possibilità di scegliere tra varie forme e varie potenze a seconda delle necessità.

    Sono perfette nella zona living o in cucina, nella camera da letto sopra il comodino, al posto delle classiche abat-jour vecchio stile, nei corridoi, nelle sale d’attesa di uffici e studi medici, nelle stanze di hotel e nei bagni.

    All’interno del bagno:

    Il bagno, ad esempio, è una zona dove si passa molto tempo e nella quale si svolgono azioni che
    richiedono una certa precisione. Spesso, infatti, ci si lamenta della scarsa illuminazione quando si svolgono operazioni quotidiane come il trucco o la barba. Per questo consigliamo anche in questo caso prodotti come le applique LED da parete in grado di garantire una resa luminosa di qualità.

    Nella zona living:

    Perfette in zone come salotti, cucine e open space, vicino alle poltrone e ai divani. Fondamentali quando devi leggere un libro o quando hai bisogno della giusta luce che serva ad illuminare il tuo ambiente soprattutto quando devi svolgere attività specifiche e che richiedono un maggior apporto di luce. Ottimali se poste vicino a tavoli e piani di lavoro.

    Nelle camere da letto e nei corridoi:

    Per la tua camera da letto puoi optare per un’applique a LED moderna ed essenziale al posto della

    classica abat-jour vecchia maniera, così da rendere più gradevole l’ambiente. Lo stesso stile può essere adottato per le stanze degli ospiti o per i corridoi di un hotel, la luce dell’applique da parete saprà rendere accogliente e ospitale ogni ambiente. La potenza di 6W risulterà perfetta sia per un impiego dell’applique in sostituzione delle classiche abat-jour, sia per illuminare corridoi e zone di passaggio.

    Scopri qui tutte le caratteristiche delle nostre applique LED.

    Applique LED. Come dare valore alla luce con stile ed eleganza. ultima modifica: 2017-06-14T16:41:25+00:00 da Valentina Boscolo

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter commentare.